Dona il tuo 5 per mille: un gesto che fa la differenza

Donaci un gesto che fa la differenza: firma per il 5 per mille

 

Una casa per tutti” è questa la Comunità di Capodarco oggi, ed era questa fin dalla sua nascita.
Il 5 per mille devoluto alla Comunità Capodarco di Perugia onlus, è un dono a sostegno dei servizi e delle attività dedicate al mondo della disabilità grave e gravissima, della salute mentale, dei minori e delle dipendenze.

Per destinare il tuo 5X1000 alla Comunità di Capodarco di Perugia:

Indica i tuoi dati anagrafici e il tuo codice fiscale;
Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” che figura su tutti i modelli di dichiarazione (CU, 730 o Unico)
inserisci nel riquadro il codice fiscale della Comunità Capodarco Fermo Onlus c.f. 02462710548 all’interno dello spazio apposito.

Se non sei tenuto a presentare il 730 o l’Unico puoi comunque utilizzare una scheda aggiuntiva al CU per la destinazione del 5 per mille. La scheda così compilata va presentata entro lo stesso termine della dichiarazione dei redditi in busta chiusa in banca/posta, al commercialista, al proprio CAF o a chiunque sia abilitato; la busta deve recare l’indicazione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Leave your comment